Parlano di noi: di seguito il servizio del tg Unicam andanto in onda su Tv Centro Marche.

La registrazione integrale del convegno finale "Canapa Revolution" è disponibile qui

Lo scorso 29 febbraio 2024 si è tenuto, presso l'Università di Camerino, il convegno finale del progetto Canapa Revolution.

.

29/02/2024

Convegno conclusivo del progetto "Canapa Revolution"
Vi aspettiamo a Camerino giovedì 29 febbraio 2024 ore 15:00-18:00 presso la Sala Conferenze del ChIP - piano terra - via Madonna delle Carceri.

Da oggi siamo al Mecfrut di Rimini fino a venerdì 6 maggio. Venite a trovarci al padiglione D5, stand 111.

canapa revolution stand

Siamo orgogliosi di comunicare che parleremo del nostro progetto CANAPA REVOLUTION a Rimini fiere in occasione di MacFrut, venerdì 6 maggio 2022 ore 10:00.  Passateci a trovare allo Stand Assam - Pad D5 stand n.111.
Vi aspettiamo!

evento canapa fiera rimini

Ci stiamo avviando per partecipare a delle fiere con il nostro Progetto Canapa Revolution. Questa potrebbe essere un'occasione per far conoscere e farci conoscere. Seguiteci per ulteriori info!

immagine biocanapa

Nei giorni scorsi, in occasione di porte aperte in Unicam, abbiamo fatto vedere i nostri laboratori ai molti studenti delle scuole superiori che sono venuti a farci visita.

il prof. maggi spiega agli studenti